Realizzazioni

Torna all'elenco

Gazebo in legno realizzato in Comune di Romans d’Isonzo (GO).

Struttura a pianta rettangolare con tetto in legno a padiglione, realizzata in legno LAMELLARE d’abete rosso – montanti, banchine, displuvi e colmo, mentre i correntini sono in legno BILAMA sempre in abete rosso.

I correntini a ridosso dei displuvi disposti "a raggiera", oltre che una soluzione tecnica che permette la realizzazione di uno sporto esterno molto ampio, conferiscono all’intera struttura una fisionomia particolarmente gradevole ed originale.

La lavorazione del legname mediante centro di taglio permette la realizzazione di tutti quegli accorgimenti tecnici quali incastri a coda di rondine o tenone e fresate per inserimento piastre in acciaio a scomparsa, non visibili ad assemblaggio completato, che garantiscono la stabilità della struttura, oltre che una notevole velocità e precisione di montaggio, sempre avendo cura dei dettagli che sono il marchio di fabbrica della nostra Ditta. Dettagli frutto anche, a completamento delle lavorazioni eseguite meccanicamente e derivanti dalla progettazione accurata, del lavoro manuale ed artigiano del nostro personale qualificato – vedansi ad esempio le lavorazioni delle teste -.

Realizzazione splendida esaltata da un contesto altrettanto magnifico!

gazebo piscina - romans d'isonzo gazebo - romans d'isonzo